Sostituzione di biologica condominiale usata in cemento con una nuova in pvc e riempimento con cemento fillcrete.

Le vasche biologiche in pvc vengono utilizzate per il trattamento primario di acque di scarico provenienti da civili abitazioni o assimilabili.

Gli impianti sono divisi al loro interno in comparti distinti: uno superiore di sedimentazione, dove viene trattato il liquame, ed unoi inferiore di digestione dove viene trattato il fango.

Nel primo comparto avviene la decantazione dei solidi sedimentabili e la flottazione dei grassi presenti neu liquami; nel secondo comparto avviene la raccolta e la digestione dei fanghi sedimentati in via anaerobica.

Sono utilizzate per lo scarico in pubblica fognatura o conferiscono in un trattamento secondario.

FILLCRETE è un prodotto indicato per realizzare strutture in calcestruzzo esposte all’aggressione chimica dell’ambiente naturale, in quanto svolge una fortissima azione pozzolanica. Permette di realizzare calcestruzzi ad altissima resistenza meccanica, conglomerati cementizi con elevate caratteristiche di tixotropicità. FILLCRETE è particolarmente indicato per realizzare: strutture in calcestruzzo armato o precompresso, esposto ad aggressione chimica dell’ambiente naturale; calcestruzzi ad altissima resistenza meccanica, calcestruzzi e malte con ridotta porosità e migliore resistenza al gelo.

Per vedere tutti inostri campi di eccellenza clicca qui.

+39 335 754 3038

Piazza Monte alla Rena, 39 – 57016 – Rosignano Solvay (LI)

costruzioniarena@virgilio.it